SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Mezzanotte con Harry Potter: è caccia al nuovo libro

La Feltrinelli resta aperta tutta la notte per l’uscita dell'ultimo volume

È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell'eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l'oscurità proviene da luoghi inaspettati.

 

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo diviso in parti uno e due. Il volume conterrà in un'unica edizione entrambe le parti.

 

Per l'occasione gran parte dei negozi Feltrinelli restano aperti tutta la notte per l'uscita di 'Harry Potter e la maledizione dell'erede'. Dalle ore 22:00 se porti una maglietta bianca potrai farla serigrafare con un'immagine celebrativa dell'evento! E allo scoccare della mezzanotte, prenderà magicamente il via la vendita del libro. Popolo di Hogwarts, maghi, streghe e babbani, non mancate!

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Le ultime cose

Le ultime cose

  • Uscita:
  • Regia: Irene Dionisio, Irene...
  • Cast: Fabrizio Falco, Roberto De Francesco, Alfonso...

Torino, Banco dei pegni. Una moltitudine dolceamara impegna i propri averi, in attesa del riscatto o dell'asta finale....

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...