SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Nessi

Alessandro Bergonzoni - Nessi

Funambolo dell’esplorazione linguistica più estrema, Bergonzoni compone e ricompone le parole con il suo personalissimo stile comico, una lente paradossale, dall’ironia tagliente, attraverso cui guardare il mondo. Nessi, ovvero connessioni ma anche fili tesi e tirati, trame e reti, tessute e intrecciate per collegarsi con il resto del pianeta. O meglio dell’universo. I Nessi bergonzoniani, e la loro conseguente messa in scena, ci mostreranno quel personalissimo disvelamento, di fatto la vera cifra stilistica dell’artista bolognese, che porta molte volte, anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione.

Un fiume di parole in libero scorrimento dove la cifra stilistica è il surreale. Verbi, aggettivi, sostantivi che assumono significati variabili. (…) Alessandro Bergonzoni, insegnante di sana e lucidissima follia. Un talento esplosivo al servizio di una comicità anarchica e pura che il numeroso pubblico premia con generosi applausi.

Un revival assolutamente spiritoso. Da applausi.

La data
26 novembre Genova, Politeama Genovese

Per maggiori informazioni

Acquista
  • 30.00 € - Primo Settore
  • 25.00 € - Secondo Settore
  • 21:00

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

La vita possibile

La vita possibile

  • Uscita:
  • Regia: Ivano De Matteo
  • Cast: Margherita Buy, Valeria Golino, Caterina Shulha,...

Anna e suo figlio Valerio, scappano da un uomo che ha demolito l'amore con le sue mani. Che ha picchiato la donna fino a...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...