SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Horny (Crostatina Stand Up vol. II)

Antonio Ornano - Horny

Horny è l’ideale prosecuzione di Crostatina Stand Up, un monologo da stand up comedian dal ritmo incalzante e senza orpelli scenografici o travestimenti.

Chi e' Horny? Horny è il soprannome di Antonio Ornano, un uomo adulto che ancora deve capire cosa si aspetta dalla vita. Horny è la cronaca spietata delle sue fragilità come marito e come padre. Un inno all'incompiutezza emotiva e sentimentale del maschio "adulto", un'ode all'imperfezione che in chiave comica si propone di squarciare l'ipocrisia di una società che ci vorrebbe sempre infallibili e di successo.

Ed è così che prenderanno voce molti pensieri intimi e alle volte inconfessabili. L’importanza nel rock e di Bruce Springsteen nel complesso processo di crescita e formazione del protagonista, le sue prime pulsioni sessuali, il ruolo salvifico delle piccole menzogne intuitive e riflessive nel rapporto con la moglie Crostatina, il sesso matrimoniale dopo l'avvento dei figli, i viaggi in traghetto con tutta la famiglia, le proiezioni erotiche sulle mamme dell'asilo e molte altre . Ma si proverà anche a riflettere su come ci vediamo proiettati nella terza età e su come un immaginario collettivo inzuppato di luoghi comuni spesso condizioni il nostro approccio all' omosessualità, e in generale a tutto quello che erroneamente reputiamo diverso ma che semplicemente abbiamo paura di conoscere.

Le date
24 e 25 marzo Genova, Politeama Genovese
28 marzo La Spezia, Teatro Civico
8 maggio Milano, Teatro Manzoni

Per maggiori informazioni

Altre date relative all'evento

ORARI E PREZZI
  • MARZO
    LUNMARMERGIOVENSABDOM
    0102030405
    06070809101112
    13141516171819
    2021222324 25 26
    27282930
Acquista
  • 30.00 € - Primo Settore
  • 25.00 € - Secondo Settore
  • 21:00
Orari e prezzi potrebbero cambiare a seconda dei giorni. Controllali sul calendario.

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

In viaggio con Jacqueline

In viaggio con Jacqueline

  • Uscita:
  • Regia: Mohamed Hamidi
  • Cast: Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze,...

Fatah, contadino di un piccolo paese algerino, ha occhi solo per la sua mucca Jacqueline e sogna di portarla un giorno a...

Scheda e recensioni

Nel frattempo, in altre città d'Italia...