SCEGLI DATA
FILTRA PER FILTRA PER

Elio in 'Spamalot'

Un nuovo appuntamento a teatro

Dopo la notizia dello scioglimento del gruppo che ha lasciato increduli i tantissimi fan, Elio è pronto per una nuova avventura. Uno spettacolo che lo vede protagonista. In scena, la prima assoluta in italiano di “Spamalot”, il Musical tratto da “Monty Python e il Sacro Graal” film-cult del più grande gruppo comico di tutti i tempi da cui l’umorismo e lo spirito di Elio e le storie tese hanno tratto ispirazione.

 

Elio vestirà i panni di Re Artù e il suo ingresso nel cast completa il quadro e rende questa prima italiana di Spamalot un evento eccezionale, certamente uno degli spettacoli teatrali più attesi e richiesti della stagione 2017/18.

 

Elio torna al musical dopo il successo de La Famiglia Addams e sceglie di farlo confrontandosi con coloro che sono sempre stati uno dei principali punti di riferimento suoi e di Elio e le Storie Tese. In quarant’anni anni nessuno aveva mai osato mettere in scena i Monty Python, con la loro comicità surreale e testi pieni di riferimenti e giochi verbali spesso intraducibili o difficilmente comprensibili per un pubblico non anglosassone.

 

La regia è stata affidata a Claudio Insegno che ha già diretto altri successi come Jersey Boys e La febbre del sabato sera. La direzione musicale è di Angelo Racz, la coreografia è affidata a Valeriano Longoni.

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare

Vuoi andare al cinema?

Nel frattempo, in altre città d'Italia...